Silenzio. In corridoio? Quando mai., Rakuzan

« Older   Newer »
  Share  
_ mad hatter_
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 17:31







SHYAR BERG



Era il silenzio ciò che con tanta fatica Shyar cercava. Sempre, in ogni occasione. Nel silenzio ci si concentra meglio, si ragiona meglio. Nel silenzio si evitano le persone. Non poca cosa. Ma, d'altra parte, come pretendere del silenzio nei corridoi di una scuola?
Era vestito, quel giorno, il giovane, con un semplice paio di pantaloni neri, abbinati ad una giacca del medesimo colore, lasciata aperta per il caldo e da dove si poteva, comunque, intravvedere una normalissima camicia bianca.
Portava come quasi sempre delle bende sull'occhio rosso, che però gli si stavano mano a mano sfliando.
Era annoiato, Shyar, quel giorno. Le lezioni gli parevano tutte uguali. Nessuna conoscenza maggiore riuscivano a regalargli. E allora per cosa era venuto a scuola, quel giorno, se già sapeva ogni cosa?
Che delusione. disse fra sé e sé, come un pensiero sfuggito e detto a voce alta.
Dopo qualche metro il giovane si fermò davanti alla bacheca, osservando di sfuggita i nuovi annunci.
E nulla di interessante. Nemmeno quel giorno. Mai.

 
Top
MyNanaChan
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 18:57




X3qDUhk


NANA ISHII



Mi annoiavo durante le lezioni, così feci finta di star male e mi permisero di uscire a fare un giro per prendere una boccata d'aria.
Ero a guardare la bacheca della scuola e non c'era nulla di nuovo, come sempre d'altronde.
Mi si avvicinò un ragazzo un po' più alto di me ma comunque basso, aveva una benda su un occhio che si intravedeva un rosso dietro, poiché le bende di stavano sciogliendo.
Il ragazzo pareva non avermi visto.
"Oh, ma guarda che carino... è così basso per essere un maschio! Mi fa quasi ridere! Chissà se posso fare qualcosa..." pensai tra me e me.
"Ma perché c'è anche lui qui? Forse si annoiava? Ha l'aria di una persona intelligente... che possa sapere come riempire il mio vuoto? Ok, calma, una cosa alla volta, prima di tutto presentiamoci."
Mi avvicinai a lei e, guardandolo, mi presentai.
- Buon Giorno sono Ishii Nana, piacere di conoscerti!
Gli tesi la mano aspettando (e sperando) che me la stringesse.
Intanto pensavo a cosa dirgli dopo.
 
Top
Rika-chan†
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 19:17




Image and video hosting by TinyPic


Ritsu Miyagi


Girovagando per il corridoio e asfiziata dalla noia decisi di andare a vedere le notizie in bacheca,c'era 1 ragazza e un ragazzo,allora mi misi tra loro due per poter leggere,:-Ah..Non c'è niente di interessante come al solito- I due ragazzi si girarono verso di me e mi guardarono,penso che non si erano accorti della mia presenza.Il ragazzo aveva tutta l aria di essere uno intelligente,mente la ragazza aveva la faccia da bambina viziata.Pensai"sarà la volta buona di farsi degli amici" allora decisi di presentarmi :-Salve io mi chiamo Ritsu Miyagi, piacere di conoscervi-In quel momento indossavo un capello allora lo tolsi dalla testa e facendo un inchino lo portai vicino alla vita.Sapevo che sarei risultata strana ma questi sono i miei modi,spero solo che loro li accettino.

 
Top
_ mad hatter_
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 19:35







SHYAR BERG



Com'è che in meno di cinque minuti anche la bacheca si era riempita? No, di certo la tranquillità non si trovava minimamente in quel posto.
Sobbalzò un po', in realtà, nel sentire la presentazioni della ragazza. Da dove era saltata fuori? E non era sola, a quanto pareva.
Tecnicamente il tu si utilizza con persone con cui si ha almeno un poco di confidenza. Con persone che sono almeno conoscenti, non trovate? Lo trovo un poco maleducato. O forse il maleducato sono io nel farvi accorgere di certe cose, non saprei.
Disse, guardando la mano della ragazza senza però avere la minima intenzione di stringerla, presentandosi solo dopo, per educazione e nulla più.
Shyar. Potete chiamarmi così.
Disse alla prima, girandosi un poco e ripetendo il proprio nome anche alla seconda ragazza.
La noia ci accomuna, a quanto pare.


Shyar mister simpatia </3 xD


Edited by _ mad hatter_ - 19/3/2013, 15:43
 
Top
MyNanaChan
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 20:42




X3qDUhk


NANA ISHII



A me e il ragazzo che pareva si chiamasse Shyar, si aggiunse un'altra ragazza chiamata Ritsu.
Shyar non mi strinse la mano.
Segno che significo non è abituato presentarsi e farsi amici.
Così io la sottratti e me la portai al petto, un po' dispiaciuta.
"Ma com'è dolcee..." pensai io guardandolo e sorridendo.
Poi mi rivolsi alla ragazza che si era aggiunta.
- Piacere, sono Nana Ishii.
Porsi la mano anche a lei sperando che sapesse che dovesse stringermela.
Poi il ragazzo disse che c'era una cosa che ci accomunava: la noia.
- Hai proprio ragione! Quanto sono pallose le lezioni di seconda superiore!
Dissi io molto direttamente.
- Ah, scusami tanto, mi correggo: "Quanto avete ragione! Sono molto noiose le lezioni di seconda superiore!
Dissi io scherzando visto che il ragazzo mi dava del voi.
- Puoi anche darmi del tu, chiamami pure Nana-chan, sono anche più piccola di te di un anno <3
Gli dissi io sorridendo e mettendo l'indice e il medio sopra l'occhio facendo segno di V.
- Allora... perché siete qui fuori voi? Per noia come me?
Chiesi io rivolgendomi ad entrambi.


LOL
Vero xDD
 
Top
Rika-chan†
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 20:56







Ritsu Miyagi


La ragazza mi porse la mano e io glie la glie la strinsi .Poi rivolgendomi verso il ragazzo dissi:-Scusa se ti ho dato del tu senza il tuo concesso.-
La ragazza sembrava molto allegra e vivace ma c'era qualcosa che non mi convinceva in lei.Risposi alla domanda della ragazza ,Il perche mi trovavo lì, -Oggi non mi andava di fare lezione di inglese quindi sono uscita.,chi sa invece il ragazzo cosa ci faceva là...


Edited by Rika-chan† - 19/3/2013, 15:30
 
Top
_ mad hatter_
CAT_IMG Posted on 19/3/2013, 15:40







SHYAR BERG



Prese alquanto seriamente l'affermazione della ragazza sull'utilizzo del voi e non colse, in realtà, per niente il sarcasmo che stava dietro quella frase. Annuì appena, anzi, accennando un lieve sorriso soddisfatto. Non era male ricevere lo stesso rispetto che si concedeva.
Scusate se vi ho dato del tu senza il vostro consenso. Avreste dovuto forularla così. Ma apprezzo comunque indi, grazie e accetto le scuse.
Sussurrò appena, riportando lo sguardo sulle notizie della bacheca, cercando inutilmente qualcosa di nuovo fra quelle righe lette e rilette più volte. Sentendo le motivazioni altrui non proferì parola, mantenendo quella classica espressione neutra che sempre lo accompagnava in momenti simili.
Nessun mezzo di conoscenza dovrebbe esser considerato noioso. Altrimenti, immagino, significherebbe che la conoscenza stessa è noiosa. E -fidatevi- non lo è. In ogni caso, mi trovo in corridoio perché mi è parso inutile assistere ad una lezione che non poteva darmi nulla che già non ho. Non ho tempo da perdere.
 
Top
Rika-chan†
CAT_IMG Posted on 19/3/2013, 16:06







Ritsu Miyagi



Il ragazzo si rimise a leggere le notizie in bacheca,"come non detto,il mio istinto non sbaglia mai". Vicino alla bacheca c'era un distributore di bibite,misi le mani in tasca e tirai fuori un pò di spiccioli,li inserii nel distributore e presi una bibita a testa.Dopo di che mi avvicinai ai 2 ragazzi e gli porsi le lattine. Prego prendetele pure. Non sapevo di certo se le volevano o no!Ma non penso 2 volte a cosa fare o non fare.


Edited by MyNanaChan - 20/3/2013, 20:59
 
Top
MyNanaChan
CAT_IMG Posted on 19/3/2013, 20:53




X3qDUhk


NANA ISHII



Il ragazzo sembra non abbia capito la mia battuta.
Ritsu prese dal distributore di bibite due bibite e le porse a me e a Shyar.
Ione presi una rorridendole.
- Grazie mille.
Il mio era un sorriso a denti aperti, che dava la voglia di vivere.
Così dicevano i miei genitori.
- Oh, volete vedere una cosa bellissima? Se sì, seguitemi!
E così feci per andare verso il corridoio al mio armadietto.
- Venite?
Chiesi a entrambi.
Non vedevo l'ora di aprire l'armadietto e far vedere cosa c'era dentro.
Morivo dalla voglia di farmi dei nuovi amici.
Sempre che mi accettino anche dopo che gli farò vedere cosa faccio veramente alla persone.
Ovvero che le uccido.
Spero proprio che rimangano comunque miei amici e attendo il momento di farglielo vedere.


Rika, toccava a me >.<
Poi dopo facciamo l'ordine normale, ok?
 
Top
_ mad hatter_
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 17:34







SHYAR BERG



Osservò con particolare attenzione le bibite in mano alla ragazza, inclinando leggermente la testa di lato e rimanendo comunque completamente in silenzio. Quanta gentilezza nell'aria, quella giornata. Forse troppa per l'animo di Shyar che, senza pensarci due volte, scosse leggermente la testa, sventolanto a destra e sinistra anche la mano.
No, Vi ringrazio. Non ho particolarmente sete, oggi.
Disse, con un sussurro, intenzionato sinceramente ad andarsene da quel luogo che, anche in ora di lezione, era divenuto stranamente affollato.
Poi la ragazza lo incuriosì. Che aveva di tanto particolare in un semplice armadietto scolastico? Sarebbe stato d'aiuto alla sua conoscenza? Gli avrebbe spiegato qualcosa? Aiutato in qualcosa?
E nel pensare ciò, senza nemmeno accorgersene, iniziò a seguirla.
 
Top
MyNanaChan
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 18:32




X3qDUhk


NANA ISHII



Shyar mi seguì e allora, senza sapere se l'altra ragazza c'era o no urlai.
- Eccomi, chi non c'è non c'è!
Non avevo affatto voglia di vedere chi c'era o non c'era.
Ed ecco che dall'armadietto presi uno spadone più alto e grande di me.
- Vi piace?
Chiesi ai due con sorriso con i denti bianchi che risaltavano il mio viso.
- E' una Buster Sword, una delle tante che ci sono nel mondo, pesa 20 chili quindi vi sconsiglio di tenerla in mano.
Detto questo la feci ruotare sulla mia testa e mi misi in una specie di posa.
- Credo che voi non riusciate a fare ciò.
Dissi io un po' vantandomi.
"Questo però, tu credo lo sappia già, Shyar..." pensai io sorridendogli.
- E' da 5 anni che mi alleno e ora sono una spadaccina provetta!
Misi ancora le dita a forma di V e le misi sull'occhio sinistro mentre con il destro tenevo in alto lo spadone.
Intanto attendevo la risposta dei due.
 
Top
Rika-chan†
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 19:04







Ritsu Miyagi



Seguii la ragazza insieme a Shyar.Arrivati al armadietto tirò fuori una spada gigantesca,pensavo volesse ucciderci!Quindi feci un passo indietro e portai con me anche Shyar,poi mi accorsi che tutto andava bene (per così dire),quindi tolsi la mia mano da dosso al ragazzo.Poi la fece roteare sulla sua testa,io rimasi ad occhi aperti ,avevo sia paura in quel momento,ma anche stupore,Pensai <i>"Forse è meglio non farla arrabbiare questa qui!O forse è meglio proprio non avere a che fare con lei...Mi girai verso si Shyar,lui la guardava con la sua solita espressione,è difficile descriverla,è un espressione che non ha emozione,non è ne stupita,ne allegra,ma neanche tanto triste.... è neutra,diciamo....
In quel momento non sapevo che dire quindi mi limitai a dirgli :-Brava! hai imparato da qualche parte?-e poi aggiunsi Ti iscriverai a qualche club particolare?- Non sapevo proprio che dire.... e intanto aspettavo una risposta da lei


Edited by MyNanaChan - 20/3/2013, 20:25
 
Top
_ mad hatter_
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 19:22







SHYAR BERG



La reazione di Ritsu sembrò al ragazzo decisamente esagerata. Non per le cose che pensava dell'altra, sia chiaro, quanto per il bizzarro modo in cui l'aveva trascinato dietro con sé.
Anche la paura fa parte della natura umana, ve lo concedo. sussurrò appena, in modo che solo Ritsu potesse sentire ma non ho intenzione di seguirvi in quel baratro. La paura può risultare intralcio alla conoscenza, sapete?
Chiese, allontanandosi appena dalla ragazza. Osservò poi l'altra mantenendo la sua classica espressione neutra e impassibile. Sembrava, infatti, che nemmeno quella spada gigante avesse mosso l'animo di Shyar anche se, in realtà, la curiosità lo stava divorando poco a poco. Ma che dire, Shyar sapeva essere un ottimo attore.
No, decisamente no. Sarebbe inutile eleggersi pregi che non si hanno. Immagino che nessuno di noi, oltre a voi ovviamente, sia qualificato per padroneggiare al meglio un'arma del genere.
Rispose, con un tono particolarmente tranquillo, non troppo freddo ma decisamente non amichevole.
E' interessante. Anche se portare un'arma simile a scuola non penso sia.. il massimo.
 
Top
MyNanaChan
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 20:29




X3qDUhk


NANA ISHII



Il ragazzo parlava con Ritsu a bassa vocepensando che io non lo sentissi.
Ma in realtà sentivo ogni cosa che diceva.
Quindi capii che la ragazza aveva paura di me.
Così le presi la mano e le dissi.
- Non avere paura, non ti farò del male.
Cercai di rassicurarla.
Shyar poi mi fece più o meno i complimenti e mi disse che la mia spada era interessante e che però è pericolosa.
- Tranquillo, so perfettamente come maneggiarla!
Dissi io.
- Altrimenti vi avrei già uccisi facendola roteare, no?
Sorrisi come se la parola morte non avesse nessun significato per me.
Il che era vero.
La ragazza mi chiese se avevo imparato da qualche parte oppure frequentavo un corso, le risposi scuotendo la testa.
Poi mi rivolsi a Shyar.
- E comunque il mio gioiellino me lo porto ovunque!
Dissi io come se stessi litigando amichevolmente.
Poi mi venne in mente una cosa che non avevo detto.
- Ragazzi, forse non lo sapete ma io sarò la nuova allenatrice del club di basket maschile e femminile!
Credo che i ragazzi ci fossero rimasti a bocca aperta.


Edited by MyNanaChan - 20/3/2013, 21:10
 
Top
Rika-chan†
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 20:49







Ritsu Miyagi



La ragazza mi prese la mano e disse che non mi avrebbe fatto del male -Questo l'avevo capito ma te come reagiresti al posto mio?non è di certo normale tirare da fuori un armadietto una spada gigantesca.-,la ragazza parlava della morte per le non significasse niente,In fondo hai ragione,non c'è d'aver paura,se ci avessi voluto uccidere l avresti già fatto....,Poi la strana ragazza aggiunse che sarebbe stata la nuova allenatrice del club di Basket,Fantastico!Allora sarai la mia coach!,Vidi che anche Shyar era interessato allora gli chiesi Per caso fai parte della squadra di basket maschile?


Edited by Rika-chan† - 21/3/2013, 11:37
 
Top
24 replies since 18/3/2013, 17:31   202 views
  Share